Oscar 2019: i produttori della cerimonia puntano a riunire gli Avengers sul palco
Gli Avengers sul palco degli Oscar 2019? Trattative in corso
Quest'anno, dopo l'allontanamento di Kevin Hart, l'intenzione dell'Academy è quella di coinvolgere varie personalità del mondo dello spettacolo e farle intervenire durante la cerimonia con introduzioni, commenti e monologhi, preparando il tutto entro circa sei settimane.
Qualcosa di simile era già accaduto nel 2013, con una rimpatriata a cui parteciparono Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Nell'articolo si legge che se i produttori dovessero riuscire nell'intento, la cosa gioverebbe a molti: all'Academy (che adorerebbe proporre uno spettacolo ricco di star), all'emittente televisiva ABC (che potrebbe assistere a un incremento degli ascolti se la cosa dovesse essere promossa in tempo) e alla Disney (che non possiede solo la Marvel, ma anche la ABC) e che si troverebbe a promuovere indirettamente Avengers: Endgame che sarà al cinema ad aprile. È chiaro che, tra l'altro, nulla vieta che i Marvel Studios decidano di cogliere la palla al balzo per il debutto del nuovo trailer....
Vi ricordiamo che il 22 gennaio verranno annunciate le nomination agli Oscar e il 24 febbraio si terrà la cerimonia di premiazione.
Tutte le notizie sugli Oscar sono disponibili nella nostra scheda.