Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway presenteranno il Miglior Film nonostante l'epico errore dell'anno scorso
Nonostante, o forse grazie, alla gaffe dello scorso anno saranno nuovamente Warren Beatty e Faye Dunaway a presentare la categoria Miglior Film
Ma c'è un ma.
Warren Beatty sembra voler non voler dire il titolo, la Dunaway insiste e l’attore e regista le fa vedere il foglio. La Dunaway esclama senza esitazione: “La La Land”. Ovazione, cast regista e produttori salgono sul palco e iniziano a pronunciare il loro discorso di ringraziamento tra gli applausi. Dietro di loro, però, qualcosa sembra non andare come previsto, e improvvisamente è lo stesso produttore di La La Land ad annunciare che il vero vincitore è… Moonlight.
Ma a Hollywood si sa, c'è sempre spazio per la "redenzione". E così, stando a quanto riportato dal sempre ben informato TMZ, saranno nuovamente Warren Beatty e Faye Dunaway a presentare la categoria Miglior Film. I due avrebbero già provato le loro battute al Dolby Theatre, battute che, ovviamente, ironizzeranno anche sulla "gaffe" della scorsa edizione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Oscar 2018: tutte le nomination, La Forma dell’Acqua candidato a 13 statuette!
CORRELATO: Oscar 2018: inviaci, stampa e condividi i tuoi pronostici!
La 90esima edizione degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel per la seconda volta, si terrà nella notte tra il 4 e il 5 marzo.
Trovate tutte le notizie sulla corsa agli Oscar nella nostra sezione speciale!