Oscar 2017: Ryan Reynolds commenta l'esclusione di Deadpool dalla corsa agli Academy Awards

Deadpool è stato escluso dalla corsa agli Oscar: ecco il commento di Ryan Reynolds

Redattore per badtaste.


Condividi
Aveva promesso "un video folle" qualora Deadpool avesse ottenuto una candidatura agli Oscar, ma dopo le nomination di questa mattina (qui un approfondimentoRyan Reynolds è stato costretto a fare dietrofront.

"Come da programma, la lotta di solletico con tutta la troupe di Deadpool è ancora in corso" ha scritto l'attore sul suo account. "Complimenti a tutti gli altri candidati per questi splendidi film".


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Continua a leggere su BadTaste