Oscar 2017: Emma Stone e Ryan Gosling non canteranno le canzoni di La La Land

Non saranno Emma Stone e Ryan Gosling a esibirsi nelle canzoni di La La Land candidate agli Oscar. Previste invece esibizioni di Sting e Lin-Manuel Miranda

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La La Land si presenterà alla prossima cerimonia degli Oscar con quattordici nomination, un record eguagliato in passato solo da Eva Contro Eva e Titanic. Molte naturalmente, le performance, i numeri e gli sketch che si alterneranno, nel corso della serata, alla consegna delle varie statuette.

Tuttavia, non è prevista alcuna esibizione di Emma Stone e Ryan Gosling. Non saranno le due star a cantare le due canzoni in gara. Sarà infatti John Legend a cantare sia “Audition” che “City of Stars”, entrambe nella colonna sonora del film di Damien Chazelle. Sting canterà sul palco The Empty Chair dal documentario Jim: The James Foley Story. Lin-Manuel Miranda canterà How Far I’ll Go da Oceania (Moana), insieme a Auli’I Cravalho, voce originale della protagonista del film Disney.

COMPILA I TUOI PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste