Oscar 2016: e se i poster dei film nominati dicessero la verità?
Come ogni anno, il sito britannico The Shiznit ci dice quale verità si nasconde dietro i poster dei film in corsa per gli Oscar
Perché la domanda a cui rispondere resta sempre questa: e se i poster dei film nominati dicessero la verità?
Qua sotto potete ammirare una selezione delle creazioni. Potete vederle tutte cliccando uno qualsiasi dei poster.The Danish Girl diventa: Transformer, Redmayne travestito. Non fatevi ingannare. È il tizio che ha vinto un Oscar l'anno scorso per aver interpretato Stephen Hawking. Adesso ne vuole un altro.

Mad Max Fury Road diventa: Un Lungo Inseguimento Automobilistico. Ed è fottutamente esaltante. Mario Kart: Apocalypse Edition.
La Grande Scommessa diventa: Il Grande WTF di Wall Street. Non capirai nulla di ciò che accade a parte che non va bene per niente.
Revenant - Redivivo diventa: Qualunque cosa per quell'Oscar. Trombato da un orso, la vera storia di Leonardo DiCaprio. Con dei coraggiosi attori che hanno preso un po' di freddo e mangiato un po' di carne.
Sopravvissuto - The Martian diventa: Un'altra missione di Salvataggio per Recuperare Matt Damon. L'attore che è costato uno sterminato di vite umane in Salvate il Soldato Ryan e bilioni di dollari in Interstellar.
L’88esima edizione degli Academy Awards, presentata da Chris Rock, si terrà al Dolby Theatre a Hollywood il 28 febbraio.