Oscar 2015: Neil Patrick Harris si prepara per la cerimonia in un video

In un nuovo video vediamo Neil Patrick Harris mentre si prepara a condurre la cerimonia degli Oscar e svela qualche dettaglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Neil Patrick Harris è un esperto nella conduzione delle cerimonie dei premi: ha presentato quattro cerimonie dei Tony e due degli Emmy. Quest'anno però sarà la sua prima volta agli Academy Awards, e c'è molta curiosità su come gestirà la serata dei premi più glamour e più vista al mondo - spesso criticata per essere troppo noiosa.

In un nuovo video pubblicato dall'Academy, l'attore ci porta dietro le quinte della cerimonia, spiegando che "ci vuole moltissimo tempo per scrivere una sola battuta per la trasmissione. Rimarreste sconvolti a sapere quanto tempo ci mettiamo per scriverne anche solo una. Perché bisogna dirla: può non suonare bene, e così si cambia un verbo, o si cambia una osservazione esplicativa e si guarda se funziona meglio preparandola meglio. Tutto questo anche solo per la battuta 'ho mostrato il mio pene in Gone Girl'".

Nel video vediamo i suoi preparativi, anche se nulla viene spoilerato: "Sappiate che utilizzeremo la gente in maniera molto interessante. Ci sarà un numero musicale a un certo punto della trasmissione. E io sono un prestigiatore, quindi non mi stupirei se ci fosse un pizzico di magia. Ma temo di aver detto già troppo".

Potete vedere il video qui sotto:

L’87esima edizione degli Academy Awards si terrà domenica 22 febbraio. Come sempre, noi di BadTaste.it inizieremo il nostro live-blogging in diretta qui sul sito e sui nostri canali social intorno alle 23:00: invitiamo tutti i lettori a seguire e commentare con noi la serata!

A condurre la serata su Sky Cinema Oscar HD e Cielo TV vi saranno Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri, che cederanno poi la linea alla diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, dove Neil Patrick Harris condurrà la serata.

Continua a leggere su BadTaste