Oscar 2014: la Annapurna Pictures si celebra in un video

La Annapurna Pictures di Megan Ellison, produttrice di film da Oscar come American Hustle, Her e The Grandmaster, si celebra in un video supercut...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poche ore dalla Cerimonia degli Oscar (che seguiremo in diretta live-blogging a partire dalle 23:30) un video celebra la casa di produzione che può vantare di aver già vinto, grazie alla valanga di nomination ottenute dai suoi film: la giovanissima Annapurna Pictures di Megan Ellison, produttrice 28enne figlia del fondatore della Oracle Larry Ellison e sorella del produttore della Skydance David Ellison.

Nata nel 2012, quest'anno la Annapurna ha prodotto American Hustle (10 nomination), ma anche Her (cinque nomination) e The Grandmaster (2 nomination). Per celebrare questo traguardo, anche quest'anno lo studio ha chiesto a Kees van Dijkhuizen jr. (noto per i suoi supercut dei più bei film dell'anno) di realizzare un video dedicato ai suoi film del 2013:

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sugli Oscar nella nostra pagina speciale, o commentare su Twitter con l'Hashtag #BTOscar2014.

Trovate tutte le nomination agli Oscar in questa pagina.

La cerimonia di premiazione si terrà poi il 2 marzo al Dolby Theatre dell'Hollywood & Highland Center. La serata verrà condotta da Ellen DeGeneres e trasmessa negli USA dalla ABC, in Italia da Sky (che aprirà un canale apposito dedicato agli Oscar). A produrre la cerimonia vi sono Craig Zadan e Neil Meron, la serata sarà incentrata sul tema degli "eroi cinematografici".

Continua a leggere su BadTaste