Oscar 2014: Cory Monteith tra i dimenticati nel segmento "In Memoriam"
Cory Monteith è solo uno dei tanti personaggi televisivi non inclusi nel segmento "In Memoriam" agli OScar 2014
Condividi
Gli Oscar 2014 sono già storia!
Come ogni anno, durante la cerimonia si è tenuto il segmento In Memoriam, momento in cui vengono ricordate le star e coloro che hanno lavorato nel cinema, passati a miglior vita nell'ultimo anno. Inevitabilmente, anche questa volta ci sono delle "dimenticanze" illustri.
Per chi si fosse perso la serata, Badtaste ha raccolto tutte le notizie, il filmati e le curiosità in questa pagina.
Continua a leggere su BadTaste
Leonardo Di Caprio è rimasto ancora a bocca asciutta, l'Italia porta a casa il "Miglior Film Straniero" a 15 anni da La Vita è Bella, Jennifer Lawrence è caduta di nuovo, la selfie di Ellen Degeneres con il pubblico ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, Gravity e 12 Anni Schiavo hanno stracciato la concorrenza...
Cory Monteith (Glee) non è stato inserito nella lista e, come lui, anche James Avery (Will, il principe di Bel-Air) e Dennis Farina (Law & Order), ma anche personaggi come Tom Clancy e Lou Reed. Lo stupore aumenta se si pensa che nel segmento figurano persone decedute da poco e aggiunte all'ultimo secondo. Alcuni di questi, tuttavia, hanno trovato spazio nell'elenco pubblicato sul sito ufficiale degli Oscar.
Fonte: TvGuide