Oscar 2014: Cory Monteith tra i dimenticati nel segmento "In Memoriam"

Cory Monteith è solo uno dei tanti personaggi televisivi non inclusi nel segmento "In Memoriam" agli OScar 2014

Condividi

Gli Oscar 2014 sono già storia!

Leonardo Di Caprio è rimasto ancora a bocca asciutta, l'Italia porta a casa il "Miglior Film Straniero" a 15 anni da La Vita è Bella, Jennifer Lawrence è caduta di nuovo, la selfie di Ellen Degeneres con il pubblico ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, Gravity e 12 Anni Schiavo hanno stracciato la concorrenza...

Come ogni anno, durante la cerimonia si è tenuto il segmento In Memoriam, momento in cui vengono ricordate le star e coloro che hanno lavorato nel cinema, passati a miglior vita nell'ultimo anno. Inevitabilmente, anche questa volta ci sono delle "dimenticanze" illustri.

Cory Monteith (Glee) non è stato inserito nella lista e, come lui, anche James Avery (Will, il principe di Bel-Air) e Dennis Farina (Law & Order), ma anche personaggi come Tom Clancy e Lou Reed. Lo stupore aumenta se si pensa che nel segmento figurano persone decedute da poco e aggiunte all'ultimo secondo. Alcuni di questi, tuttavia, hanno trovato spazio nell'elenco pubblicato sul sito ufficiale degli Oscar.

Per chi si fosse perso la serata, Badtaste ha raccolto tutte le notizie, il filmati e le curiosità in questa pagina.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste