Orphan: First Kill, Isabelle Fuhrman con il volto insanguinato in una foto dal backstage

Ecco Isabelle Fuhrman nuovamente nei panni di Esther un due scatti dal set di Orphan: First Kill, prequel del noto film horror del 2009

Condividi

È tramite Instagram che la non più giovanissima attrice Isabelle Fuhrman ci offre un primo sguardo a Esther dal set di Orphan: First Kill, prequel del film del 2009 con Vera Farmiga e Peter Sarsgaard.

Le riprese del lungometraggio, diretto da William Brent Bell (The Boy), stanno per terminare.

Potete vedere gli scatti pubblicati dall'attrice qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by 𝘐 𝘚 𝘈 𝘉 𝘌 𝘓 𝘓 𝘌 ✨ 𝘍 𝘜 𝘏 𝘙 𝘔 𝘈 𝘕 (@isabellefuhrman)

Orphan: First Kill racconta la fuga geniale orchestrata da Leena Klammer da un ospedale psichiatrico in Estonia e il suo viaggio negli Stati Uniti spacciandosi per la figlia dispersa di una famiglia abbiente. La nuova vita di Leena nei panni di “Esther” la pone però contro una madre disposta a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

Le riprese sono già partite a Winnipeg, in Canada. Del cast fa parte anche Julia Stiles. William Brent Bell (The Boy) sta dirigendo il film basandosi su una sceneggiatura di David Coggeshall.

Il primo film è approdato nei cinema nel 2009 e vedeva come interpreti principali Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e la giovane Isabelle Fuhrman nei panni di Esther. Costato 20 milioni di dollari, ne ha poi incassati 78,8 a livello globale.

Cosa ne pensate di un prequel di Orphan? Siete curiosi di rivedere Esther? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste