Orphan Black: la storia proseguirà in un nuovo fumetto

Il mondo di Orphan Black tornerà in un nuovo fumetto. Dopo la quinta e ultima stagione dello show, la storia proseguirà in Crazy Science, miniserie in sei volumi

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Il mondo di Orphan Black tornerà in un nuovo fumetto. Dopo la quinta e ultima stagione dello show, la storia proseguirà in Crazy Science, miniserie in sei volumi curata da Heli KennedyFico Ossio.

La storia riprenderà dagli eventi del finale della serie televisiva, e i fan potranno leggere delle avventure di Cosima e Delphine, che viaggiano per il mondo cercando di curare gli altri cloni. Il debutto del fumetto è previsto nel mese di giugno.

Ricordiamo poi che il co-creatore dello show, Graeme Manson, ha spesso parlato anche della possibilità di realizzare, in futuro, un film. Una passata intervista aveva dichiarato:

Dobbiamo dare a questi personaggi un po’ di tempo. Ma chiaramente ci sono storie da raccontare, anche se sono state già raccontate nei fumetti o da qualche altra parte. Credo che prima o poi torneremo a indagare su un po’ di personaggi. Siamo ancora interessati all’idea di un potenziale film per tornare in questo mondo, sempre che Tatiana [Maslany] sia coinvolta.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste