Orphan Black: AMC annuncia lo spinoff della serie intitolato "Echoes"

AMC ha annunciato la produzione della serie Orphan Black: Echoes, un nuovo progetto che espanderà il mondo della storia dei cloni

Condividi

L'universo di Orphan Black tornerà sugli schermi televisivi con una nuova serie intitolata Echoes. Lo spinoff dello show con star Tatiana Maslany, che non dovrebbe essere coinvolta, debutterà su AMC+ e sui network del gruppo.

La storia sarà ambientata in un futuro non toppo distante e affronterà il tema della manipolazione scientifica dell'esistenza umana. Al centro della trama ci sarà un gruppo di donne la cui vita si intreccia con quella delle altre e insieme affrontano un percorso elettrizzante, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una straziante storia di amore e tradimento.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e Anna Fishko sarà showrunner e produttrice in collaborazione con John Fawcett, co-creatore e regista della serie originale.
Boat Rocker, che aveva realizzato lo show con Tatiana Maslany, contribuirà alla realizzazione di Echoes.

Dan McDermott, presidente di AMC Studios e AMC Network, ha dichiarato:

Orphan Black ha avuto un percorso notevole su BBC America, attraendo milioni di fan dediti e molto coinvolti, conquistati dalla storia intelligente e intrigante e da una performance di Tatiana Maslany che l'ha resa una star e le ha fatto conquistare un Emmy. Non vediamo l'ora di immergersi di nuovo con Anna, John e i nostri partner di Boat Rocker in questo universo e offrire una nuova versione di questo mondo degno del #CloneClub.

David Fortier e Ivan Schneeberg di Boat Rocker Media hanno aggiunto:

Abbiamo iniziato il nostro viaggio all'interno del mondo di Orphan Black quando Sarah Manning ha visto Beth Childs saltare inspiegabilmente di fronte a un treno in arrivo. Da allora un fandom pieno di passione si è unito a noi per un'esperienza incredibilmente in grado di intrattenere. Siamo felici di collaborare con AMC e Anna Fishko e di unire le forze con John Fawcett per rientrare con coraggio nell'universo di Orphan Black. Ancora una volta accogliamo il Clone Club e non vediamo l'ora di coinvolgere nuovi fan.

Che ne pensate della produzione di Orphan Black: Echoes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste