Orphan Black: Echoes sarà solo il primo di nuovi spinoff
La saga di Orphan Black sembra destinata a espandersi con nuovi spinoff, ecco le dichiarazioni del produttore di Echoes
Orphan Black, dopo Echoes, potrebbe avere nuovi spinoff. A rivelarlo è stato Jon Rutherford, presidente di Boat Rocker Studios, in una nuova intervista.
Il produttore ha spiegato, parlando della serie con Krysten Ritter:Rutherford ha aggiunto:La consideriamo il primo capitolo del nuovo universo e AMC condivide la nostra visione. Ha molta esperienza in questa area grazie a franchise come The Walking Dead e Breaking Bad.
C'è sempre stato un forte interesse nel ritornare nell'universo di Orphan Black da parte di AMC e Boat Rocker, ma si trattava di trovare la giusta dinamica creativa per far andare avanti la saga. Ci sono diversi sentieri che avremmo potuto percorrere, ma quello di Anna è il perfetto punto di partenza per continuare la storia.
Che ne pensate? Sperate vengano realizzati nuovi spinoff di Orphan Black oltre Echoes?
LEGGI – Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter svela i motivi che l’hanno convinta ad accettare il ruolo
La serie con Krysten Ritter avrà come showrunner Anna Fishko e John Fawcett, creatore dell’originale, sarà coinvolto come regista e produttore esecutivo.
Nel cast ci sono anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avon Jogia.
Al centro della trama c’è un gruppo di donne le cui vite si intrecciano e che intraprendono un percorso elettrizzante, svelando il mistero della loro identità e facendo emergere una straziante storia di amore e tradimenti.
Ritter avrà la parte di Lucy, una donna che ha un’incredibile origine e che sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo.
Fonte: Broadcast Now