Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter svela i motivi che l'hanno convinta ad accettare il ruolo
Krysten Ritter ha svelato i motivi che l'hanno convinta ad accettare il ruolo di protagonista in Orphan Black: Echoes
Krysten Ritter ha svelato i motivi che l'hanno convinta ad accettare il ruolo di protagonista in Orphan Black: Echoes.
Dopo Breaking Bad, ho ricevuto proposte per un sacco di ruoli da drogati, dopo Don't Trust the B…, un sacco di ragazze festaiole e ora, un sacco di detective tosti. Mi sentivo come se continuassi a vedere cose molto simili. Quando mi hanno proposto Echoes, ero molto incuriosita. Nel primo episodio, faccio così tante cose che non avevo mai fatto prima che mostrano un lato completamente diverso di me. Sta toccando quello di cui abbiamo parlato prima, di come ho bisogno di interpretare qualcosa di diverso. Amo Jessica Jones. Non voglio interpretare un altro personaggio proprio come lei.
Apprezzo anche che sia un franchise esistente, c'è così tanta TV; è così difficile lanciare nuovi spettacoli, e questa è una bella opportunità per fare questa prossima installazione nella serie. È completamente diverso. Ci saranno easter egg, ma è davvero una storia completamente nuova, nuova tutto. Ma il primo episodio è stato così bello; è un mondo davvero interessante in cui entrare.
Orphan Black: Echoes avrà al centro della trama un gruppo di donne che scoprono come le loro vite siano intrecciate e intraprendono un percorso elettrizzante svelando il mistero della propria identità e affrontando una storia all’insegna dell’amore e del tradimento.
L’ex star di Jessica Jones sarà Lucy, una donna con una storia innimaginabile legata alle sue origini e che cerca di trovare il proprio posto nel mondo.
Anna Fishko avrà l’incarico di showrunner e sceneggiatrice della serie in collaborazione con John Fawcett.
Cosa ne pensate delle parole di Krysten Ritter su Orphan Black: Echoes? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book