Orphan Black: Echoes, le prime foto della serie con Krysten Ritter

AMC ha condiviso le foto ufficiali di Orphan Black: Echoes, la serie spinoff che avrà come protagonista Krysten Ritter

Condividi

AMC, per festeggiare i 10 anni dal debutto sugli schermi della serie Orphan Black ha condiviso le prime foto ufficiali dello spinoff Echoes, con star Krysten Ritter.

Il profilo Twitter ufficiale dello show, inoltre, ha condiviso un breve estratto della sequenza dei titoli di testa della serie, svelando il logo usato.

Ecco le foto:

La protagonista, parlando dello show, aveva spiegato:

Apprezzo che sia un franchise già esistente. Ci sono così tanti progetti televisivi ed è così difficile lanciare nuovi show, questa è un'opportunità fantastica per realizzare questo nuovo capitolo della saga. Echoes è incredibilmente diverso. Ci saranno Easter egg, ma si tratta realmente di una storia completamente nuova, tutto sarà nuovo. Ma la prima serie è stata davvero buona ed è un mondo realmente interessante e fantastico in cui entrare.

La serie avrà come showrunner Anna Fishko e John Fawcett, creatore dell'originale, sarà coinvolto come regista e produttore esecutivo.
Nel cast ci sono anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avon Jogia.

Al centro della trama c'è un gruppo di donne le cui vite si intrecciano e che intraprendono un percorso elettrizzante, svelando il mistero della loro identità e facendo emergere una straziante storia di amore e tradimenti.
Ritter avrà la parte di Lucy, una donna che ha un'incredibile origine e che sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo.

Che ne pensate delle foto di Orphan Black: Echoes? Seguirete la serie?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste