Orphan Black: Echoes, le prime foto della serie con Krysten Ritter
AMC ha condiviso le foto ufficiali di Orphan Black: Echoes, la serie spinoff che avrà come protagonista Krysten Ritter
AMC, per festeggiare i 10 anni dal debutto sugli schermi della serie Orphan Black ha condiviso le prime foto ufficiali dello spinoff Echoes, con star Krysten Ritter.
Hey #CloneClub, we've got a surprise for you. Here's a first look at the end of the titles for #OrphanBlackEchoes featuring the final show logo that you voted for! pic.twitter.com/9ePYjtGWOC
— Orphan Black: Echoes (@OrphanBlack) March 30, 2023
Ecco le foto:
La protagonista, parlando dello show, aveva spiegato:
Apprezzo che sia un franchise già esistente. Ci sono così tanti progetti televisivi ed è così difficile lanciare nuovi show, questa è un'opportunità fantastica per realizzare questo nuovo capitolo della saga. Echoes è incredibilmente diverso. Ci saranno Easter egg, ma si tratta realmente di una storia completamente nuova, tutto sarà nuovo. Ma la prima serie è stata davvero buona ed è un mondo realmente interessante e fantastico in cui entrare.
LEGGI - Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter svela i motivi che l’hanno convinta ad accettare il ruolo
Nel cast ci sono anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avon Jogia.
Al centro della trama c'è un gruppo di donne le cui vite si intrecciano e che intraprendono un percorso elettrizzante, svelando il mistero della loro identità e facendo emergere una straziante storia di amore e tradimenti.
Ritter avrà la parte di Lucy, una donna che ha un'incredibile origine e che sta cercando di trovare il proprio posto nel mondo.
Che ne pensate delle foto di Orphan Black: Echoes? Seguirete la serie?
Fonte: Twitter