Orphan Black 5: svelate le sinossi del secondo e del terzo episodio inediti

BBC America ha diffuso nuovi dettagli sugli episodi inediti della quinta stagione di Orphan Black, che concluderà la storia dei cloni

Condividi

Spoiler Alert
BBC America ha condiviso online i titoli e la sinossi del secondo e del terzo episodio della quinta stagione di Orphan Black, in arrivo sugli schermi dal 10 giugno.
Ecco i dettagli:

Clutch of Greed - In onda sabato 17 giugno
Catturata da Neolution, Sarah riceve un ultimatum da Rachel: entrare nel gruppo o perdere la sua famiglia. La sua decisione causa un litigio con Kira che sta iniziando a esplorare la propria maturità. Nel frattempo Ferdinand fatica a tenere il controllo delle nuove responsabilità di Rachel nel cercare i cloni. Con i membri di Neolution e Ferdinand che osservano ogni loro mossa, Felix fa entrare in azione un vecchio alleato per aiutare la sua famiglia a mettere al sicuro Kira. Sull'isola Cosima fatica a capire la realtà dei miti di Neolution che sono diventati veri.

Beneath Her Heart - In onda sabato 24 giugno
Circondata dai membri di Neolution che si insinuano nella sua casa, Alison cerca di ritornare nel suo centro comunitario ma Bailey Downs si è allontanata da lei. Mentre cerca di ritornare in possesso di un apparente controllo, il fantasma delle amicizie del passato si fa sentire. Art e il suo nuovo partner si presentano a casa Hendrix per continuare la loro ricerca di Helena, obbligando Art a compiere una difficile decisione dal punto di vista morale.

Orphan Black andrà in onda su BBC America a partire dal 10 giugno. La serie è stata creata da Graeme Manson e ha come protagonista l'attrice Tatiana Maslany.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste