Orphan Black 2: la foto ufficiale del cast e un nuovo video

La foto ufficiale del cast della seconda stagione di Orphan Black e il video in cui viene introdotto un nuovo personaggio

Condividi

Spoiler Alert
Cresce l'attesa per la seconda stagione di Orphan Black, la cui messa in onda inizierà il 19 aprile su BBC America.

Il network ha diffuso nella giornata di ieri la prima foto ufficiale che ritrae il cast al completo in cui, ovviamente l'attrice Tatiana Maslany interpreta più ruoli: la protagonista Sarah, la casalinga in crisi Alison, la scienziata Cosima, e la bionda Rachel che fa parte della Dyad e vuole riunire tutti i cloni.
Nell'immagine si possono vedere, oltre ai protagonisti della prima stagione, anche i nuovi arrivi all'interno del cast: Michiel Huisman (Nashville) che interpreterà Cal, un uomo pieno di risorse e un po' rozzo abituato a lavorare all'aperto, e Peter Outerbridge (Nikita) che interpreterà Johanssen, un cowboy moderno leader di un nuovo gruppo di estremisti religiosi.

Ecco l'immagine (per vederla in alta risoluzione basta cliccare la foto):

orphanblack-cast

Nei prossimi episodi ci sarà spazio anche per un nuovo clone, come rivela in esclusiva Entertainment Weekly. Tatiana interpreterà infatti anche Jennifer Fitzimmons: un'insegnante e allenatrice di una squadra di nuoto di ventotto anni. Cosima scoprirà la sua esistenza cercando informazioni sulla malattia respiratoria che l'ha colpita.

Graeme Manson e John Fawcett, co-creatori di Orphan Black, hanno spiegato che Jennifer è una ragazza pura di cuore ma è stata ingenua e non sapeva di essere un clone e di venire controllata dal suo fidanzato. Quando la giovane si ammala inizia a realizzare dei video-diari la cui visione sconvolge Cosima perché mostrano il percorso compiuto da Jennifer: dai primi sintomi a quando si ritrova in una stanza di ospedale e racconta come ogni settimana la Dyad cerchi di provare un nuovo trattamento ma senza risultati. La ragazza continua a peggiorare e rivela che il Dottor Leekie aveva detto che l'avrebbe aiutata, ma ha mentito.

Ecco un breve estratto video in cui si mostrano le prime sequenze dedicate al nuovo clone:

Fonte: EW, TVLine

Continua a leggere su BadTaste