Orphan Black 2: Dylan Bruce commenta il rapporto tra Paul e Rachel

L'attore Dylan Bruce commenta l'episodio di Orphan Black andato in onda domenica negli Stati Uniti

Condividi

Spoiler Alert
L'attore Dylan Bruce ha commentato con TVLine la puntata di Orphan Black andata in onda sabato negli Stati Uniti su BBC America e ha parlato di quanto accaduto tra Paul e Rachel (Tatiana Maslany).

Ecco le dichiarazioni più interessanti:

  • L'idea che Rachel controlli la bocca di Paul prima di avere un rapporto sessuale con lui è nata da un'idea di Tatiana e del regista che, parlando della sequenza, hanno pensato che la donna sia talmente autoritaria da volerlo controllare quasi come fosse un cavallo da corsa prima di lasciarsi andare. Dylan ha sottolineato che Rachel è molto potente ma ha anche soppresso tutte le emozioni e questo emerge nell'incontro tra i due.
    L'attore ha confermato che quel dettaglio è piuttosto strano ma è anche la parte più interessante del momento di cui è protagonista.

  • Dylan ha raccontato che ama dello show la sua capacità di essere dark e grintoso pur possedendo dei lati leggeri e un pizzico di sessualità.

  • Paul agli occhi di Sarah potrebbe aver superato il limite facendo arrestare Felix, anche se il giovane dovrebbe essere abituato a quella situazione e non soffrirne troppo. Paul non è felice di quello che ha fatto perché in fondo Felix gli piace e ama la sua personalità. Il ragazzo è però il fratello di Sarah e viene subito dopo Kira nei suoi affetti, quindi ci saranno delle ripercussioni.

  • Paul e Sarah potrebbero non incontrarsi di persona ma sicuramente si affronteranno a distanza anche in futuro.

  • Paul sarà felice di allontanarsi da Rachel dopo quanto accaduto, ma non sarà chiaro se seguirà Sarah per conto della Dyad o in realtà per proteggerla.

  • Paul è a conoscenza della vera identità di Mrs. S e sarà un momento molto illuminante per lui incontrarla in macchina, come si vede nel primo video promozionale della prossima puntata. Si potrà assistere alla nascita di una nuova alleanza e collaboreranno. Dylan è stato entusiasta di lavorare con Maria Doyle Kennedy e gli sceneggiatori e i produttori hanno amato molto le scene in cui sono insieme i due personaggi.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste