Orlando Bloom, star di Carnival Row, stringe un nuovo accordo con Amazon Studios

Amazon Studios ha annunciato un nuovo accordo con Orlando Bloom, la star di Carnival Row

Condividi

Orlando Bloom, star della serie Carnival Row, ha stretto un nuovo accordo con Amazon Studios che prevede la creazione di film e show tv destinati esclusivamente ad Amazon Prime Video, piattaforma disponibile in oltre 200 nazioni e territori.

L'attore è attualmente impegnato nella realizzazione degli episodi della seconda stagione di cui è protagonista accanto a Cara Delevingne (qui alcune sue dichiarazioni sul progetto), ed è diventato famoso grazie alla trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson e alla saga di Pirati dei Caraibi.

Bloom ha dichiarato:

Ho apprezzato moltissimo la possibilità di collaborare con Jen Salke e il team di Amazon e non vedo l'ora di far crescere quel rapporto con questo accordo nuovo ed eccitante legato alla produzione.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

Orlando è un fantastico talento creativo e un partner disponibile a collaborare per tutti noi allo studio. Siamo elettrizzati all'idea di continuare a lavorare con Orlando non solo a Carnival Row, ma anche a progetti futuri destinati ai nostri utenti di Prime Video.

Che ne pensate del nuovo accordo tra Orlando Bloom e Amazon Studios? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste