Orlando Bloom è un dottore

La star di Pirati dei Caraibi Orlando Bloom sarà protagonista di The Good Doctor, thriller drammatico indipendente le cui riprese sono già in corso. Ecco le foto dal set!

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Dopo Il signore degli anelli, Orlando Bloom è riuscito ad intervallare grandi produzioni come Pirati dei Caraibi con film più piccoli ma apprezzati, come Elizabethtown o Sympathy for Delicious (esordio alla regia di Mark Ruffalo, ha appena vinto il premio speciale della giuria al Sundance).

L'attore ha ora trovato un nuovo ruolo interessante come protagonista di The Good Doctor, un dramma indipendente diretto da Lance Daly e scritto da John Enbom (Veronica Mars, The Sarah Connor Chronicles) descritto come un thriller hitchcockiano. In trattative per unirsi al cast ci sono anche Michael Pena, Taraji P. Henson, Troy Garity, Courtney Ford, Rob Morrow e J.K. Simmons. Bloom parteciperà alla realizzazione del film anche in veste di produttore.

The Good Doctor ruota attorno a un dottore frustrato che cerca di fare impressione sui propri superiori e colleghi. Quando una sua paziente diciottenne, ricoverata per un'infezione al fegato, gli porta l'attenzione che sta cercando, il dottore interferisce con il suo trattamento in modo che debba restare ricoverata.
Pena sarà un inserviente che, scoperta la truffa, minaccia il medico per farsi prescrivere degli antidolorifici...

Sebbene il film sia stato annunciato soltanto ieri, Bloom è già stato scovato sul set, segno che le riprese sono iniziate. Potete trovare tutte le foto cliccando qui.

Di recente, l'attore ha ultimato anche le riprese del film drammatico Main Street, con Colin Firth e Patricia Clarkson, storia di uno straniero che cambia la vita di una cittadina del North Carolina, ed è al lavoro su The Cross, film di fantascienza di Andrew Niccol (Gattaca, The Truman Show) con Olga Kurylenko e Vincent Cassel, la storia di un nuomo che supera una misteriosa barriera mai attraversata prima...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste