The Originals: il cast parla dei futuri sviluppi
Le dichiarazioni più interessanti rilasciate dal cast di The Originals durante il panel dedicato alla serie durante il PaleyFest
Ecco le rivelazioni più interessanti:
Daniel Gillies ha spiegato che la redenzione di Klaus e la distruzione di Elijah sembra essere la direzione verso la quale si sta muovendo la serie. Joseph Morgan ha aggiunto:
“Klaus ama vedere Elijah accogliere il suo lato più oscuro. C'è sicuramente dell'entusiasmo”.
Claire Holt ha parlato dell'addio di Rebekah:
“Per quel che mi riguarda, è una pausa temporanea. Mi sto prendendo una piccola vacanza nel sole, ma tornerò dalla mia famiglia di New Orleans”.
“Non sono così pronta a lasciar andare i Mikaelson. Spero ci saranno ancora molte storie da raccontare”.
La tregua tra vampiri, licantropi, streghe e umani non durerà a lungo. Elijah, secondo il suo interprete, sta iniziando a capire che nella pazzia di Klaus c'è un motivo razionale e delle azioni che non possono essere evitate. L'attore ha sottolineato:
“Penso che si aspetti dei risultati insoddisfacenti ma sta dando alle fazioni un'ultima possibilità di fare la cosa giusta, come fa sempre”.
Phoebe Tonkin ha spiegato che il personaggio di Hayley ha cercato per tutta la sua vita una famiglia e ora cercherà di capire di chi si fida e chi vuole sia disposto a lottare per lei:
“E' una donna con la missione di proteggere il proprio figlio e quello che pensa sia giusto”.
In futuro potrebbero esserci dei nuovi episodi crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.