Original Sin #1, l'anteprima e nuovi risvolti

Original Sin #1, l'anteprima e nuovi risvolti sull'evento, dalle parole dell'executive editor Tom Brevoort.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ecco finalmente la possibilità di gettare uno sguardo sul primo numero di Original Sin, l'attesissimo, nuovo evento Marvel, che ha catalizzato l'attenzione dei media di settore in questi ultimi mesi. Dopo il prologo presentato con il #0 previsto per il 23 di questo mese in USA, vi proponiamo di seguito la carrellata delle cover che personalizzeranno Original Sin #1, in uscita il 7 maggio negli States, insieme ad alcune splendide tavole di Mike Deodato che affiancherà come sappiamo Jason Aaron nel team creativo. A solleticare curiosità e aspettative su ciò che andremo presto a leggere, vi riportiamo alcune delle ultime battute rilasciate dall'executive editor Tom Brevoort che offrono un'ulteriore angolazione sugli sviluppi e le implicazioni al riguardo:

Questo è un giallo su scala Marvel Universe, così sospetti e motivazioni investono ogni luogo e tempo, anche il significato dell'esistenza stessa! Di fatto ci sono due possibilità: la prima è che l'Osservatore sia stato assassinato per qualche forma di rancore od oltraggio, o per venire in possesso dei suoi segreti. Oppure, ed è ancora più pericoloso, l'Osservatore è stato ucciso per impedirgli di vedere cosa accadrà presto, per evitare una sua intercessione così come è accaduto molte volte in passato! Nessuna delle due cose è un pensiero particolarmente confortante per gli eroi del Marvel Universe! Né lo è la consapevolezza che l'essere in grado di eliminare una figura immortale e praticamente onnipotente come quella dell'Osservatore, debba per forza inserirsi nella lista degli individui più possenti e pericolosi di sempre!

[gallery ids="13489,13495,13494,13496,13497,13493,13490,13491,13492"]

Fonte: www.comicvine.com

Continua a leggere su BadTaste