Ori: The Collection in arrivo su Nintendo Switch

Nelle scorse ore i ragazzi di Moon Studios hanno annunciato l'arrivo di Ori: The Collection su Nintendo Switch

Condividi

Con i due capitoli di Ori, i ragazzi di Moon Studios sono riusciti a dar vita a due opere immortali, che i giocatori ricorderanno con piacere per molto tempo. Se Ori and the Blind Forest è un'ottima base di partenza, con un'atmosfera al limite della perfezione, è con Ori and the Will of the Wisps che il franchise trova la sua forma definitiva. In ogni caso, se non avete ancora avuto occasione di mettere le mani su questi due capolavori, ora potreste non avere più scuse.

Pochi minuti fa, gli sviluppatori hanno annunciato Ori: The Collection, una raccolta in arrivo su Nintendo Switch a partire dal 12 ottobre 2021.

Il prezzo di vendita fissato è di 49.99€ e non può certo dirsi concorrenziale. Se su piattaforme Microsoft i due giochi sono compresi all'interno dell'Xbox Game Pass, è altresì vero che sulla console ibrida di Nintendo si possono trovare a un prezzo scontato. Il nostro consiglio è quindi quello di aspettare la prima offerta per potervi portare a casa due splendide opere a un costo nettamente più basso.

Se, invece, siete golosi di “edizioni speciali” e puntate alla versione fisica di questa raccolta, Ori: The Collection potrebbe comunque fare per voi. Come potete vedere dal trailer in testa all'articolo, infatti, la succitata versione "scatolata" conterrà non solo il gioco, ma anche le colonne sonore dei due episodi e sei cartoline da collezione. Trattandosi di oggetti estremamente interessanti, questa nuova edizione potrebbe assumere per qualche giocatore un connotato del tutto differente. Per correttezza, vi segnaliamo anche come le due soundtrack siano disponibili anche su Spotify. Ascoltare per credere.

E voi che cosa ne pensate? Acquisterete questa nuova raccolta, oppure avete già goduto a suo tempo della magnificenza delle due opere targate Moon Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste