L'organizzazione benefica di Will e Jada Pinkett Smith chiude i battenti, le donazioni calate dell'83%

La Will And Jada Smith Family Foundation, l'organizzazione a scopo beneficio fondata dai coniugi Smith, chiuderà presto i battenti

Redattore per badtaste.


Condividi

La Will And Jada Smith Family Foundation, l'organizzazione a scopo beneficio fondata dai coniugi Smith, chiuderà presto i battenti, come riportato da Variety.

Le dichiarazioni fiscali della compagnia mostrano infatti che dopo lo schiaffo di Smith a Chris Rock in occasione degli Oscar 2022, i contribuenti di maggiore profilo hanno rinunciato alle loro cospicue donazioni.

Le entrate della società sono passate infatti dagli 1,7 milioni di dollari del 2020 e dai 2,1 milioni del 2021 a 365.000 del 2022, anno che ha segnato un calo dell'83%. La drastica flessione è dovuta al forfait di alcuni contribuenti chiave come la American Airlines (che nel 2021 aveva donato 76.000 dollari) e la CAA, che ne aveva donati 100.000.

Una fonte vicina all'organizzazione sostiene che la coppia aveva già deciso di investire di meno nella società, fondata nel 1996, per dedicarsi alle donazioni private.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste