Oren Peli dirigerà Eliza Graves

Oren Peli dirigerà un horror ispirato al racconto di Edgar Allan Poe Eliza Graves, prodotto da Mel Gibson. Un medico viene spedito in un manicomio, la struttura è però controllata dai pazienti...

Condividi

Fonte: variety

Area 51 è ormai entrato in post-produzione, così l’ideatore del fenomeno Paranormal Activity Oren Peli sta iniziando a guardare oltre.

Variety riporta la notizia secondo cui il regista israeliano dirigerà Eliza Graves, ispirato vagamente all'omonimo racconto scritto da Edgar Allan Poe. Il progetto era in gestazione da quasi un decennio: il quotidiano spiega che tra i registi interessati a dirigere il film c'è stata anche Jodie Foster, mentre per qualche tempo si è parlato del possibile coinvolgimento nel cast di Ian McKellen e Natalie Portman.

La trama è focalizzata sulle vicende di un laureato alla Facoltà di Medicina di Harvard che ottiene un incarico all’interno di un manicomio, tenuto allo scuro del fatto che in realtà la struttura è ora controllata dai pazienti.

La sceneggiatura è già stata scritta da Joe Gangemi, mentre la produzione è affidata alla Icon Productions di Mel Gibson e Bruce Davey.

Le riprese inizieranno presumibilmente nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste