Ordinary Joe: Christine Adams e Joe Carroll si uniscono al cast

Christine Adams e Joe Carroll si uniscono al cast di Ordinary Joe, la nuova serie NBC con protagonista James Wolk che debutterà a settembre

Condividi

Christine Adams e Joe Carroll si uniscono al cast di Ordinary Joe, la nuova serie NBC con protagonista James Wolk che debutterà il prossimo 20 settembre.

I due attori saranno dei ruoli ricorrenti nella nuova serie prodotta da NBC, Christine Adams (Black Lightning) interpreterà Regina Diaz, una moglie e madre comprensiva e di supporto, ambiziosa e formidabile. Potrebbe intraprendere un'altra strada prima che il marito, Bobby Diaz (Adam Rodriguez) venga eletto come politico. Oltre al ruolo in Black Lightning per quattro stagioni, la Adams ha recitato anche in Genius: Aretha Franklin e nel film The Unholy.

Joe Carroll (Pose) interpreterà invece Ray. Sposato con l'assistente distrettuale Jenny Banks, la vita di Ray cambierà quando il poliziotto Joe ripiomberà nella vita di Jenny. Carroll viene da Broadway, dove  ha interpretato Hans nel musical di Frozen, è già apparso in show TV come Pose, The Politician e apparirà anche nella prossima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel.

Cosa ne pensate di questi nuovi ingressi nel cast di Ordinary Joe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La vita è fatta di tutte le scelte compiute e alle volte quello che si fa in un singolo momento può cambiare ogni cosa. Joe affronta una di queste decisioni durante la sua laurea. Le tre storie parallele che si sviluppano a partire da quella notte mostrano Joe e le persone intorno a lui con carriere, relazioni e vite diverse, mostrando i modi inaspettati in cui le cose cambiano e rimangono le stesse. Ma non c’è una scelta ‘giusta’. A prescindere da ciò che accade, la vita di Joe è sempre complicata, eccitante, difficile, imprevedibile e meravigliosa.

Il progetto, sviluppato per NBC, sarà scritto da Russel Friend e Garrett Lerner (HouseAltered Carbon), coinvolti anche come produttri esecutivi in collaborazione con il regista Matt Reeves.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste