Ordigni e piani di evacuazione nelle nuove foto dal set di Godzilla
Sono online alcune nuove immagini dal set di Godzilla: la Legendary Pictures diffonde piani di evacuazione, mentre i militari caricano ordigni su una baleniera...
Sono online alcune nuove immagini dal set di Godzilla. Una foto è stata pubblicata direttamente dalla Legendary Pictures su Twitter: si tratta di una pila di documenti nei quali si parla dell'evacuazione delle Isole Farallon, una zona a trenta miglia dalla costa di San Francisco. L'impressione è che sia proprio quello il luogo che verrà attaccato da Godzilla, forse prima di dirigersi verso la metropoli Californiana, e dal quale verrà diffuso l'allarme.
Documents from the set of #Godzilla. #Behindthescenes #onset twitter.com/Legendary/stat…
— Legendary (@Legendary) 22 maggio 2013
Non è tutto: sono infatti online altre immagini provenienti da Steveston, nel British Columbia. Nelle foto vediamo alcuni militari impegnati a caricare una testata (nucleare?) su una baleniera di San Francisco. Potete vedere tutte le immagine cliccando qui!
Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.
La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.
L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.