Orange di Ichigo Takano: in arrivo spin-off, capitolo speciale e anime

Grosse novità in arrivo per Orange: oltre a uno spin-off sono in preparazione un capitolo aggiuntivo della serie e un adattamento anime

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Orange vol. 5L'ultimo numero di Monthly Action, in uscita domani in Giappone, riserverà una piacevole sorpresa a tutti i fan di Orange, opera di Ichigo Takano.

Dalla rivista edita da Futabasha apprendiamo infatti che per il manga, il cui quinto e ultimo tankobon è da poco disponibile in Italia grazie a Flashbook Edizioni, è previsto uno spin-off.

Debutterà il 25 marzo in patria, proprio su Monthly Action, ma non è ancora stato reso noto chi lo realizzerà, né il soggetto.

Consoliamoci con due altre sfiziose notizie: la prima è relativa a un piccolo capitolo aggiuntivo del fumetto originale che sarà contenuto nel numero di aprile dello stesso magazine; la seconda è che questo episodio è stato realizzato proprio da Takano per promuovere l'adattamento anime del suo capolavoro, già trasposto in un fortunatissimo live-action.

Sarà diretto da Hiroshi Hamasaki (Terra Formars) per gli studi TMS Entertainment e Telecom Animation Film. La sceneggiatura sarà affidata a Yuuko Kakihara mentre Nobuteru Yuki (Jammin' Apollon, Yamato 2199) curerà il design dei personaggi. La serie esordirà quest'estate sulla TV nipponica.

Orange - l'anime

Fonti: AnimeLand | Cunchyroll

Continua a leggere su BadTaste