Oprah mostra una scena tagliata dall'intervista a Harry e Meghan e fa alcune precisazioni
Stasera su TV8 l'intervista a Harry e Meghan, intanto Oprah mostra una scena tagliata e fa delle doverose precisazioni
La cosa ha avuto un'eco tale da entrambe le coste dell'oceano da aver spinto Oprah Winfrey a fare una precisazione durante il programma This Morning di Gayle King sulla CBS:
Il Principe ha voluto assicurarsi che fosse chiaro a me, e che potessi condividere con voi, che non sono stati né sua nonna né suo nonno a partecipare a quella conversazione. Non mi ha detto di chi si trattava: ho cercato di farglielo dire durante l'intervista, ma anche a telecamere spente.
Durante una raccolta fondi, uno dei presenti mi disse: "Non avere questo atteggiamento con i media, distruggeranno la tua vita". Questa persona è amica di tantissimi editori. "Devi capire che il Regno Unito è molto bigotto". Risposi: "Non è il Regno Unito a essere bigotto, la stampa lo è, in particolare i tabloid. È quello che intendi?" E lui: "No, il Regno Unito è bigotto". Dissi: "Non sono assolutamente d'accordo". Ma purtroppo se l'informazione è corrotta o razzista o colma di pregiudizi, allora questa cultura filtrerà nel resto della società.
#EXCLUSIVE: Prince Harry reveals to @Oprah a “large part of” the reason he and Meghan left the UK was because of racism. #OprahMeghanHarry pic.twitter.com/ksAZWargg1
— CBS Mornings (@CBSMornings) March 8, 2021
LEGGI: Ecco cosa hanno detto Harry e Meghan nell’intervista con Oprah che verrà trasmessa in Italia su TV8
LEGGI: The Crown, il Principe Harry difende la serie: “Non vuole essere un notiziario”