Oppenheimer: previsti cinque mesi di riprese per il nuovo film di Christopher Nolan
Grazie al leak di una nota di produzione, abbiamo appreso che la lavorazione di Oppenheimer di Christopher Nolan durerà 5 mesi
Condividi
Cominciano a delinearsi i contorni delle tempistiche di riprese di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan che verrà prodotta, come noto, dalla Universal e non dalla Warner Bros.
Il lungometraggio sarà nei cinema il 21 luglio del 2023, uno slot abbastanza normale per i film di Christopher Nolan nonché una data che precede di circa quindici giorni la ricorrenza dello sgancio della bomba sulla città giapponese di Hiroshima, avvenuto il 6 agosto del 1945. Qualche settimana fa abbiamo appreso una nuova notizia di casting, quella relativa a Josh Hartnett. Non si sa ancora quale sarà il ruolo dell'attore visto di recente in Wrath of man – la furia di un uomo (LEGGI LA RECENSIONE), l’ultimo film di Guy Ritchie.
Quanto attendete questo nuovo progetto del regista d'Interstellar e della Trilogia de Il Cavaliere Oscuro? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Grazie al leak di una nota di produzione (via Word of reel), abbiamo appreso che la lavorazione dovrebbe cominciare a febbraio e protrarsi fino a giugno per circa cinque mesi di riprese (il budget del progetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari).
LEGGI ANCHE – Il nuovo film di Christopher Nolan resterà al cinema per 100 giorni, ma per la Universal sarà comunque una eccezione
L'importante cast del film di Christopher Nolan comprende Matt Damon, Robert Downey Jr. Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica.
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!