Oppenheimer: anche Matthew Modine nel cast del film di Christopher Nolan
Matthew Modine, Dylan Arnold (Halloween Kills) e Olli Haaskivi faranno parte del cast di Oppenheimer, nuovo film di Christopher Nolan
Condividi
Continua ad allargarsi il cast di Oppenheimer, la nuova pellicola che verrà diretta da Christopher Nolan.
Secondo quanto riportato da Deadline infatti Matthew Modine (che ha già lavorato con Nolan in Il Cavaliere Oscuro il ritorno), farà parte del già gremito cast che sarà composto anche da Dylan Arnold (Halloween Kills) e Olli Haaskivi (Manifest), secondo quanto rivelato Dall'Hollywood Reporter.
Il nuovo film di Christopher Nolan sarà prodotto dalla Universal e arriverà nei cinema il 21 luglio del 2023. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, con un budget – ancora non confermato – che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – Cillian Murphy parla del film di Nolan: racconterà la storia di Oppenheimer in modo inatteso
Il cast per ora comprende anche grandi nomi del panorama hollywoodiano come Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Cillian Murphy, Jack Quaid e Dane DeHaan.
Cosa ne pensate del nuovo, già attesissimo film di Christopher Nolan e dell’importante cast chiamato a raccolta dal filmmaker? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!