Oppenheimer: Gary Oldman sarà in una scena del film di Christopher Nolan

Anche Gary Oldman si unisce al ricchissimo cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan: reciterà in una scena soltanto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Un'altro nome si aggiunge alla lunghissima lista del cast di Oppenheimer, l'attesissimo nuovo film di Christopher Nolan le cui riprese sono in corso: quello di Gary Oldman.

L'attore, che ha partecipato alla trilogia del Cavaliere Oscuro, ha infatti rivelato che parteciperà alle riprese di una scena della pellicola. Non è chiaro di quale scena si tratti, né di quale ruolo, ma vista la durata sarà inevitabilmente solo un cammeo:

Sarò in una scena, una pagina e mezzo di copione.

Oldman ne ha parlato alla radio inglese TalkSport, confermando che le riprese della sua scena dureranno solo un giorno.

Oppenheimer racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, un fisico teorico che contribuì all'invenzione della bomba atomica. A interpretarlo vi sarà Cillian Murphy, affiancato da Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr, Florence Pugh, Rami Malek, David Dastmalchian, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, Alex Wolff, David Krumholtz. Il film uscirà il 21 luglio 2023.

Cosa ne pensate e quanto attendete Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan con Cillian Murphy? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste