Oppenheimer, Florence Pugh ricorda quando una macchina da presa si ruppe durante la scena di sesso con Cillian Murphy

Mentre Florence Pugh e Cillian Murphy stavano lavorando alla nota scena di sesso di Oppenheimer, una macchina da presa ha deciso di rompersi...

Condividi

Florence Pugh ha parlato dell'incidente tecnico avvenuto sul set dell'acclamato film di Christopher Nolan Oppenheimer quando stava girando la ben nota scena di sesso insieme a Cillian Murphy.

L'attrice ha partecipato a un panel che la Universal ha organizzato per la campagna For Your Consideration di Oppenheimer. Vi ricordiamo che l'acclamato lungometraggio, che ha ottenuto un grandissimo successo di critica e pubblico, concorrerà difatti in ben tredici categorie agli Oscar (TUTTE LE NOMINATION AGLI OSCAR 2024).

L'aneddoto raccontato da Florence Pugh vede, come "co-protagonista", una macchina da presa che "ha deciso" di rompersi proprio quando stava lavorando con Cillian Murphy alla scena intima fra i loro rispettivi personaggi, Jean Tatlock e Oppenheimer.

Nel bel mezzo della nostra scena di sesso, la macchina da presa si è rotta. Nessuno lo sa, ma è accaduto proprio questo. La nostra macchina da presa si è rotta quando eravamo entrambi nudi, un tempismo davvero poco ideale! Cillian ed io siamo in questa stanza, insieme. È un set chiuso, quindi entrambi teniamo i nostri corpi così (spiega Florence Pugh avvolgendo le braccia attorno a sé, ndr.).

L'attrice aggiunge poi che, quando è arrivato il "dottore" della telecamera, ha pensato "è il momento giusto per imparare qualcosa" e ha poi domandato al tecnico quale fosse il guasto.

Mentre il pubblico presente al panel rideva per l'accaduto, la star ha aggiunto divertita:

Sei tu che ti crei i tuoi momenti! Quindi stavo li che chiedevo "Amico, cosa succede qui con l'otturatore?"

Poi sull'atmosfera respirata sul set della pellicola dice inoltre:

Ogni persona su quel set era così competente e pronta a realizzare questo film che non c'è stato un singolo momento noioso. È stato tutto incredibile. Sembrava che fossimo fortunati a poterci lavorare in ogni secondo della giornata.

Trovate tutte le informazioni su Oppenheimer nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: Universal

Continua a leggere su BadTaste