Oppenheimer sarà "un'esperienza cinematografica fondamentale" secondo Cillian Murphy

Empire ha dedicato un nuovo pezzo a Oppenheimer, l'ultima fatica di Christopher Nolan in arrivo a fine agosto nei cinema italiani.

Redattore per badtaste.


Condividi

Empire ha dedicato un nuovo pezzo a Oppenheimer, l'ultima fatica di Christopher Nolan in arrivo a fine agosto nei cinema italiani.

Per l'occasione ha svelato una nuova immagine e intervistato il regista e il protagonista Cillian Murphy.

"Trovo che sia un'esperienza cinematografica sinceramente fondamentale" ha spiegato l'attore. "E so che è quello che ci si aspetta che dica, sembrano indicazioni dello studio, ma questo film va visto al cinema sullo schermo più grande possibile, cazz*o. Ci sono momenti che saranno sconvolgenti per le persone".

Nolan ha invece parlato della decisione di ricreare dal vivo una simulazione del test nucleare Trinity nel deserto del Nuovo Messico: "Insomma, ho fatto esplodere molte cose in molti film, ma è così unico ritrovarsi nel deserto nel bel mezzo della notte con un grande cast a ricreare un'enorme esplosione per catturarla con la macchina da presa. [...] È stato splendido assistere a tutta quella tensione".

Ecco la nuova immagine:

Oppenheimer sarà nei cinema italiani dal 23 agosto con la Universal. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste