Oppenheimer: l'attore David Krumholtz sta ancora aspettando che la sua carriera svolti
David Krumholtz, uno degli interpreti di Oppenheimer, si aspettava che il film lanciasse la sua carriera, ma così non è stato.
Sappiamo tutti che film di grande successo e che vincono premi rappresentano un possibile e probabile salto nella carriera degli attori che vi recitano. Lo stesso si aspettava David Krumholtz, Isidor Isaac Rabi in Oppenheimer di Christopher Nolan. Ancora però questa svolta non è arrivata.
Il novantanove percento di queste interazioni non porta a nulla, almeno nella mia esperienza. Quindi essere il ragazzo di cui Chris si è ricordato e di cui pensato, "Voglio metterlo in qualcosa", significa il mondo per me. Si è ricordato e non mi ha dimenticato. Così mi ha dato una mano, e provo tanta gratitudine nei suoi confronti.
È una di quelle cose che a volte non capisco e a volte, sì. Stiamo uscendo da uno sciopero. Non c'è molto in ballo. La parte più difficile di essere nel film che ha vinto tutto e ha incassato 1 miliardo di dollari è che ti metti in questo stato di aspettativa. È un'aspettativa giusta, ma il problema è che quando non si realizza o non si sta realizzando, cominci davvero a perdere la testa e a cadere nel risentimento. Quindi non posso permettere che ciò accada perché, alla fine, mi fa male e fa male alla mia recitazione e fa male alla mia famiglia. Sto cercando di essere il più paziente possibile, ma attualmente non c'è nessuno che bussi alla mia porta.
Nel corso della sua carriera Krumholtz ha recitato nella serie Numb3rs, in Santa Clause e il suo sequel e nel film con Heath Ledger 10 cose che odio di te.
Trovate tutte le notizie su Oppenheimer nella nostra scheda.
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: THR