Oppenheimer: Dane DeHaan nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Dopo una piccola pausa dal cinema, Dane DeHaan sarà in Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan incentrato su J. Robert Oppenheimer
Condividi
THR annuncia in esclusiva che dopo una piccola pausa dal cinema, Dane DeHaan sarà in Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan incentrato su J. Robert Oppenheimer, uno dei padri della bomba atomica.
Per il momento non sono noti ulteriori dettagli sul ruolo, ma l'attore sarà in ottima compagnia visto che nel cast troveremo Robert Downey Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del progetto Manhattan che portò all’invenzione della bomba atomica.
Cosa ne pensate del nuovo, già attesissimo film di Christopher Nolan? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Cillian Murphy parla del film di Nolan: racconterà la storia di Oppenheimer in modo inatteso
Alla produzione troveremo la Universal, che distribuirà il film il 21 luglio 2023. Com noto, le riprese dovrebbero avere inizio proprio a febbraio e protrarsi fino a giugno per circa cinque mesi di produzione. Il budget dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 milioni di dollari, ma non è stato ancora confermato.
LEGGI ANCHE – Il nuovo film di Christopher Nolan resterà al cinema per 100 giorni, ma per la Universal sarà comunque una eccezione
BadTaste è anche su Twitch!