Operation S.I.N., la nuova miniserie sull'Agente Carter - anteprima

A gennaio 2015 prenderà il via la miniserie Operation S.I.N. #1, con protagonista Peggy Carter, scritta da Kathryn Immonen e disegnata da Rich Ellis

Condividi

A gennaio 2015 prenderà il via Operation S.I.N., miniserie di cinque numeri targata Marvel Comics che riporterà in auge il personaggio di Peggy Carter (per un approfondimento vi rimandiamo al nostro Speciale), impegnata a combattere la minaccia rappresentata dall'HYDRA nell'Universo della Casa delle Idee degli anni '50. Coprotagonisti assieme all'Agente Carter saranno Howard Stark, padre di Tony a.k.a. Iron Man, e il misterioso Woodrow McCord.

Una vetrina importante per il personaggio, che apparirà anche in TV nella serie Marvel's Agent Carter, interpretato da Hayley Atwell.

La trama vede il trio di agenti segreti impegnato nel recuperare un misterioso oggetto alieno scoperto in territorio russo all'alba della Guerra Fredda... C'è però un altro contendente a caccia del misterioso reperto: il gruppo di spie filo-naziste dell'HYDRA.

Scritto da Kathryn Immonen, con i disegni di Rich Ellis, Operation S.I.N. #1 uscirà negli USA il 7 gennaio 2015. Le cover sono di Michael Komark, Gabriel Hardman e Skottie Young.

Vi mostriamo l'anteprima non letterata dell'albo nella nostra gallery qui sotto.

< SFOGLIA LA GALLERY >

Operation S.I.N. #1 immagine articolo

Fonte: ComicVine

Continua a leggere su BadTaste