Onward – Oltre la magia, Tom Holland ringrazia la Disney per la fortuna di essere in un film Pixar
Tra poche settimane Onward, il film targato Disney/Pixar, arriverà nei cinema e così Tom Holland ha deciso di condividere un messaggio di ringraziamento
Nella vita è bello porsi degli obiettivi e raggiungere dei traguardi. Uno bello per grosso per me era lavorare a un film Pixar e non riesco ancora a credere che si sia realizzato. Grazie alla Disney per avermi reso ancora una volta il ragazzo più fortunato. Onward è un film che tratta di famiglia e di fratellanza ed è così che dovreste vederlo. Portate tutta la famiglia a vedere Onward...lo amerete. E ultima cosa, Chris Pratt è coooooosì spassoso in questo film, sono davvero felice di aver lavorato nuovamente con te, amico mio.
View this post on Instagram
Nelle sale italiane dal prossimo 5 marzo, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la magia è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.
LEGGI ANCHE – Onward, ecco il nuovo trailer italiano