Onward - oltre la magia sarà preceduto al cinema da un corto dei Simpson!

Per la prima volta un film della Pixar sarà preceduto da un corto dei Simpson al cinema: si tratta di Onward - Oltre la magia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Per la prima volta nella storia ventennale della Pixar, davanti a un film dello studio d'animazione al cinema verrà proiettato un corto dei Simpson: è il caso di Onward - Oltre la magia. L'acquisizione degli asset entertainment della 21st Century Fox da parte della Disney include anche la celebre serie creata da Matt Groening, e questo comporta crossover inaspettati: domenica, per esempio, andrà infatti in onda un episodio dei Simpson che includerà una parodia di Avengers (con la partecipazione al doppiaggio di Kevin Feige e Anthony e Joe Russo).

Il cortometraggio si intitolerà Playdate with Destiny e sarà incentrato su Maggie Simpson. "Maggie è senza parole!", ha annunciato la pagina Instagram della serie, "Playdate with Destiny, il nuovo cortometraggio dei Simpson, verrà proiettato al cinema prima di Onward".

View this post on Instagram

A post shared by The Simpsons (@thesimpsons)

Vi ricordiamo che in Italia l'uscita di Onward - Oltre la Magia è stata rimandata al 16 aprile come conseguenza dell'emergenza Coronavirus. La pellicola doveva inizialmente uscire la prossima settimana, il 5 marzo.

Il nuovo film Disney e Pixar, nella versione italiana, è interpretato da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste