Onward - Oltre la Magia: la Disney non ha fatto vedere il film a Tom Holland per paura che spoilerasse qualcosa?

Tom Holland ha scherzato sul fatto che la Disney non gli avrebbe fatto vedere Onward in anteprima per paura che spoilerasse qualcosa

Condividi
Come ben sappiamo Tom Holland e gli spoiler vanno inevitabilmente a braccetto. Durante il suo impegno nell'UCM molte volte si è fatto sfuggire spoiler sui film, e sarà per questo che la Disney ha "impedito" al giovane attore di non vedere Onward - Oltre la Magia prima che arrivasse in sala?

Durante un'intervista a Good Morning America Holland ha scherzato proprio su questo curioso fatto.

Potete vedere l'intervista completa qua sotto:

Onward – Oltre la Magia contiene un riferimento al Signore degli Anelli

Onward – Oltre la magia è ambientato in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.

Il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste