Onward - Oltre la Magia: la Disney non ha fatto vedere il film a Tom Holland per paura che spoilerasse qualcosa?
Tom Holland ha scherzato sul fatto che la Disney non gli avrebbe fatto vedere Onward in anteprima per paura che spoilerasse qualcosa
Durante un'intervista a Good Morning America Holland ha scherzato proprio su questo curioso fatto.
.@prattprattpratt and @TomHolland1996 are talking to @sarahaines about their new movie @pixaronward and their on-screen brotherhood. https://t.co/0wQ90K3qL6 pic.twitter.com/3E30bQUbjJ
— Good Morning America (@GMA) March 6, 2020
Onward – Oltre la Magia contiene un riferimento al Signore degli Anelli
Onward – Oltre la magia è ambientato in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.
LEGGI ANCHE – Onward, i dati del botteghino
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Twitter