Onward – Oltre la magia, i realizzatori sulla distribuzione digitale anticipata
I realizzatori di Onward - Oltre la Magia commentano la release anticipata della pellicola Pixar in Digital HD e su Disney+...
Uscito in alcuni mercati, come quello statunitense, è stato invece rimandato a data da destinarsi in altri, come in quello italiano.
La questione è stata commentata, sulle pagine di CinemaBlend, dal regista Dan Scanlon e dalla produttrice Kori Rae.
DS: Chiaramente la cosa più importante da fare ora come ora è stare a casa al sicuro e prenderci cura di noi stessi. Detto questo è grandioso che le persone possano vederlo online e godersi questo piccolo momento di gioia, una piccola occasione per distrarsi con il nostro film. Ed è stato anche molto bello poter verificare il feedback sui social, quanto abbiano apprezzato la nostra creazione in questo contesto di visione familiare.
KR: Nelle prime 48 ore di diffusione online ci sono state elevatissime performance nello stream, una cosa davvero super emozionante.
Onward – Oltre la magia è ambientato in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpretato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.
Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.
LEGGI ANCHE – Onward, i dati del botteghino
Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.