Only Murders in the Building: Shirley MacLaine, Amy Schumer e Nathan Lane nel cast della stagione 2
Steve Martin ha svelato la presenza di Shirley MacLaine e Amy Schumer nel cast della stagione 2 di Only Murders in the Building
A rivelarlo è stato il protagonista Martin Short che ha parlato del ritorno della comed targata Hulu svelando:
Prima di Natale, ho girato delle scene con Shirley MacLaine e Amy Schumer. La qualità degli attori che questo show sta attraendo rende divertente andare al lavoro.
La serie racconta la storia di tre vicini di casa interpretati da Short, Steve Martin e Selena Gomez. I tre sono ossessionati dai progetti true crime e si ritrovano coinvolti in un caso di omicidio avvenuto nel loro condominio.
Short ha raccontato di aver girato una scena con Tina Fey e che i primi due episodi dei dieci inediti previsti sono stati girati a dicembre, mentre attualmente stanno venendo realizzate le puntate 3 e 4.
Martin ha ha poi parlato dello show dichiarando:
Io e Steve ci conosciamo da molto tempo e Selena è un'aggiunta brillante allo show, ma poi quello che alimenta il progetto è il mistero. Hai due elementi che si sviluppano in contemporanea e poi si aggiunge l'ossessione per i podcast. Penso che tutti gli elementi si siano allineati alla perfezione per realizzare qualcosa che le persone volessero vedere, e apprezzassero vedere, e continuavano a voler vedere per la comedy e il mistero.
LEGGI: Only Murders in the Building 2: come cambierà la serie?
LEGGI: Only Murders in the Building: i retroscena sulla rivelazione del killer
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Che ne pensate dell'arrivo di Shirley MacLaine e Amy Schumer nel cast della seconda stagione di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline