Only Murders in the Building: Selena Gomez e Steve Martin sugli spoiler trapelati dal set

Selena Gomez e Steve Martin commentano una foto spoilerosa trapelata dal set di Only Murders in the Building qualche mese fa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dei TCA, Selena Gomez ha parlato di Only Murders in the Building, l'attesa serie in arrivo su Hulu negli Stati Uniti e su Star in Italia il 31 agosto. In particolare, l'attrice ha commentato alcune foto paparazzate durante le riprese che l'hanno resa "completamente paranoica" in quanto avrebbero potuto essere fraintese dai fan una volta pubblicate.

La foto in questione la raffigurava in manette, con il maglione ricoperto di sangue, e molti fan hanno temuto fosse spoiler:

C'è stata una famigerata foto dal set... Sapete cosa? Per un attimo ho avuto veramente paura. Ma nella serie succedono così tante cose... che alla fine sapevo che ciò che la gente avrebbe visto non sarebbe stato la fine del mondo, di per sé. Ma all'inizio ero veramente paranoica. Una volta uscita la foto... era quel che era.

Anche Steve Martin, che ha co-creato la serie, ha commentato l'incidente di qualche mese fa:

Non penso che si possa decifrare una foto dal set a tal punto da capire il colpi di scena della serie. Abbiamo qualcosa come 10 ore di storia. E una foto scattata in un secondo non può rivelare nulla, non credo.

E la Gomez ha aggiunto:

Casomai, può solo confondere!

Scopriremo quanto quella foto è stata effettivamente rivelatoria tra poche settimane, il 31 agosto, quando inizierà la serie.

La serie con star Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short racconta la storia di tre persone che condividono l'ossessione per le storie di crimini realmente accaduti e, finalmente, si ritrovano coinvolti in un vero mistero. Quando una sanguinosa morte avviene all'interno del loro lussuoso condominio nell'Upper West Side, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini, scoprendo così segreti che risalgono a molti anni prima.

Un killer potrebbe vivere tra loro e i protagonisti devono quindi cercare di risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Nel cast anche Aaron Dominguez e Amy Ryan. La serie è stata creata da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman.

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste