Only Murders in the Building: Selena Gomez anticipa molti cambiamenti nella seconda stagione

Selena Gomez ha parlato della seconda stagione di Only Murders in the Building anticipando molti cambiamenti

Condividi
Selena Gomez è impegnata in queste settimane sul set della seconda stagione di Only Murders in the Building e la giovane star ha parlato della sua reazione agli eventi che verranno raccontati nelle puntate inedite.

L'attrice ha svelato che il co-creatore John Hoffman ha iniziato a delineare le idee per il secondo capitolo della storia verso la fine delle riprese della prima stagione.
Il season finale ha mostrato Mabel accanto a un cadavere e il suo arresto insieme a Charles e Oliver, i personaggi interpretati da Steve Martin e Martin Short.
Selena ha spiegato a Variety:

Si parlava in modo casuale di un'altra stagione, ma John ha poi iniziato a proporre queste idee e sicuramente verranno sfruttate.

L'attrice ha aggiunto:

Quando stavo leggendo la nuova stagione ero realmente, realmente, sconvolta perché questa stagione è così diversa ma è ciò che rende lo show così grandioso. Hanno fatto un lavoro così fantastico nel creare un'altra storia.

Il tempo trascorso dall'inizio delle riprese della prima stagione all'impegno sul set della seconda ha portato inoltre dei cambiamenti:

Penso sia davvero fantastico perché personalmente, nella mia vita, sono cambiata così tanto. So che è trascorso poco tempo, ma penso sia qualcosa che si rispecchia nel personaggio di Mabel. C'è qualcosa di più sofisticato. Il suo stile migliora, è super cool, mi sono tagliata i capelli. Per Mabel è un inizio totalmente nuovo.

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Selena Gomez sulla seconda stagione di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste