Only Murders in the Building: Selena Gomez a ruota libera su Meyl Streep, Martin Short e gli Emmy

Selena Gomez, protagonista di Only Murders in the Building, si è espressa a ruota libera su Meyl Streep, Martin Short e gli Emmy

Condividi

Selena Gomez, protagonista di Only Murders in the Building, si è espressa a ruota libera su Meyl Streep, Martin Short e gli Emmy.

In una lunga intervista con Variety, l'attrice ha ricordato l'esperienza con Meryl Streep nella stagione 3:

Non ci sono parole per descrivere Meryl. Incarna la grazia ed è un essere umano meraviglioso. Tutto ciò che fa riflette quanto ho detto. Anche quando diceva le battute, le credevamo. È incredibilmente umile ed è stato impressionante vedere qualcuno che ho sempre ammirato fosse così reale. Apprezzo profondamente l'opportunità di lavorare con lei e non la darò mai per scontata.

Gomez ha poi parlato di come ha stretto amicizia con Martin Short, e di come interagiscono i loro due personaggi:

Mabel è decisamente più reattiva e, a dire il vero, sono sinceramente scioccata dalla metà delle cose che fa. È così veloce, spiritoso e riesce sempre a centrare la battuta finale. Ci sono stati così tanti momenti in cui non sono riuscita a trattenermi. Il nostro rapporto è iniziato nella prima stagione quando ho chiesto se potevo sedermi accanto a loro, e loro hanno riso, dicendo che ero già seduta lì. Da allora sono diventati lentamente figure importanti nella mia vita, aiutandomi a crescere. Per quattro anni hanno rappresentato una parte importante della mia vita. A volte, non riesco a credere che questo sia il mio lavoro.

Infine, l'attrice ha parlato della vittoria agli Emmy:

Il cinema e la TV sono sempre stati il ​​mio futuro e la recitazione occupa un posto speciale nel mio cuore. Lavorare con persone come Zoe, Karla e Jacques è un privilegio e credo che il duro lavoro ripaghi. Spero di continuare a crescere come attrice. Tutto nella mia vita sembra un dono e ne sono incredibilmente grata. Questa è la mia vera passione e spero in maggiori opportunità in futuro, ma non si sa mai con questo business pazzesco.

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste