Only Murders in the Building: lo showrunner commenta il ritorno dell'episodio 4

Lo showrunner di Only Murders in the Building ha commentato l'inatteso ritorno dell'episodio 4, disponibile da ieri su Disney+

Condividi
Spoiler Alert

Lo showrunner di Only Murders in the Building ha commentato l'inatteso ritorno dell'episodio 4, disponibile da ieri su Disney+. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete visto l'episodio.

L'episodio 4 ha visto il ritorno di Cinda, interpretata nuovamente da Tina Fey, pronta a un riscatto con un nuovo podcast in collaborazione proprio con Mabel.

Intervistato in merito da TV Line, John Hoffman ha parlato del ritorno in scena di Cinda:

Uno dei temi minori della stagione è "Cos'è legittimo?" e il ritorno di Cinda si adatta bene a questo tema. Lei ha le sue sfide dopo quello che è successo la scorsa stagione e deve cambiare marchio. Ovviamente, per lei ad un certo livello funziona citare onestamente ciò che ha passato – fermarsi, fare una pausa e fare la terapia, e poi aiutare le persone a capire dove si trova e continuare ad aiutarle attraverso i podcast true-crime. Adesso è "altruista". Ma ovviamente conosciamo Cinda.
Per Mabel è una tentazione. I ragazzi sono molto distratti in questo momento, e lei si sente più obbligata di chiunque altro del trio a risolvere questo caso. È lei che sente più pressione per attivarsi e fare qualcosa, e Cinda è quella che le fa un'offerta.

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Che ne pensate del ritorno di Tina Fey nell'episodio 4 della stagione 3 di Only Murders In The Building? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste