Only Murders In The Building ottiene il rinnovo per la stagione 5

Hulu ha annunciato il rinnovo della serie Only Murders In The Building, disponibile in Italia su Disney+, per la stagione numero 5

Condividi

La serie Only Murders In The Building, disponibile in Italia su Disney+, ha ottenuto il rinnovo per la stagione 5 da parte di Hulu.

Lo show era ritornato solo una settimana fa con il quarto capitolo della storia e il prossimo, come quello che si concluderà il 29 ottobre, sarà composto da 10 episodi.

Il co-creatore John Hoffman, dopo l'annuncio del rinnovo, ha dichiarato a TVLine:

In questa epoca, avere cinque stagioni di qualsiasi cosa è straordinario ed è tutto grazie a questo gruppo incredibile. Mi sento così onorato di lavorare con tutti, sullo schermo e non, a questo progetto. Amo la sfida di migliorare il livello ogni stagione e di fare del nostro meglio per portare la storia basata sul podcast in un mondo totalmente nuovo.

Nella quarta stagione di Only Murders in The Building i protagonisti Charles, Oliver e Mabel fanno i conti con la morte di Sazz Pataki e la produzione di un film ispirato al loro podcast. A interpretarli sul grande schermo dovrebbero essere Eugene Levy, Zach Galifianakis d Eva Longoria che i personaggi incontrano a Los Angeles.

Per ora i fan dovranno attendere probabilmente il finale di stagione per scoprire qualche anticipazione sul prossimo omicidio al centro delle indagini.

Fonte / TVLine
Continua a leggere su BadTaste