Only Murders In The Building: Martin Short svela con chi sostituirebbe Steve Martin

Martin Short ha rivelato quale attore ritiene perfetto se ci fosse il bisogno di sostituire Steve Martin nel cast di Only Murders In The Building

Condividi
TV

La stagione 4 di Only Murders In The Building sta per arrivare sugli schermi di Disney+ e Martin Short, in una nuova intervista, ha rivelato che avrebbe le idee chiare nel caso si ritrovasse nella situazione di dover sostituire Steve Martin nel cast della serie.

L'attore, a differenza del collega che nel suo documentario aveva ammesso che in una situazione simile avrebbe abbandonato il progetto, ha infatti dichiarato:

Oh, telefonerei a Billy Crystal.

Short ha inoltre ricordato:

Nello show pronunciamo i rispettivi elogi funebri e c'è una battuta che ho fatto su Steve: 'Mi manchi così tanto, anche se Billy sembra grandioso nelle prove'.

Martin ha inoltre ammesso che gli risulta difficile immaginare un motivo per cui non vorrebbe lavorare con l'amico, spiegando che forse vederlo comportarsi male nei confronti di un cameriere o una reazione negativa nei suoi confronti potrebbero avere degli effetti sull'opinione che ha di lui, ma è convinto che non potrebbe mai accadere.

Il protagonista di Only Murders in the Building ha ricordato inoltre una serata trascorsa con Nora Ephron in cui aveva provato a far rivelare agli altri ospiti la persona peggiore con cui avessero mai lavorato. Il marito della filmmaker, Nick Pileggi (sceneggiatore di Quei bravi ragazzi diretto da Martin Scorsese), aveva dichiarato di non riuscire a pensare a nessuno. Short ha quindi raccontato:

Nora ha risposto: 'Nick, lavori con degli assassini!'. Lui ha replicato: 'Sì, ma non con gli stronzi'. E poi la parola è passata a Nora e ha detto: 'Non riesco a credere alle persone sedute a questo tavolo. Ho una lista di nove persone! Stavo cercando di ridurla!'.

Per ora, in ogni caso, non c'è alcuna intenzione di sostituire Steve Martin nello show che lo vede co-protagonista accanto a Short e a Selena Gomez. Only Murders in the Building tornerà sugli schermi di Disney+ con i nuovi episodi in cui i tre podcaster si ritroveranno alle prese con un nuovo caso da risolvere e con le difficoltà legate alla realizzazione di un film ispirato alle loro esperienze.

Trovate tutte le informazioni sulla serie, che tornerà sugli schermi il 27 agosto, nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste