Only Murders in the Building: come finisce la stagione 3?

Cosa è successo nel finale della stagione 3 di Only Murders in the Building disponibile su Disney+ da oggi?

Condividi
Spoiler Alert

Cosa è successo nel finale di Only Murders in the Building disponibile su Disney+ da oggi? Non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

Dopo la confessione di Cliff e Donna, lo spettacolo si conclude, e nel pubblico possiamo rivedere anche Matthew Broderick. A casa di Oliver è tempo di leggere le recensioni positive dello spettacolo, e di festeggiare la risoluzione di un altro mistero.

Dickie ora è il manager di Loretta e le ha trovato ben due lavori a Los Angeles. La donna è indecisa, ma Oliver la spinge ad accettare, dicendole che andrà a trovarla. Lo stesso vale per Torbert e Mable, con quest'ultima non intenzionata ad abbandonare i suoi due amici.

Al party arriva anche Sazz (Jane Lynch) che deve dare una notizia a Charles. I due non riescono a parlare però, perché Charles vuole recuperare prima una bottiglia di vino. La scena cambia e passa all'appartamento di Charles, al buio. Quando passa vicino alla finestra della cucina , un colpo di fuoco lo prende in pieno.

Torniamo nell'appartamento di Oliver, e Charles esce dall'altra stanza. A prendere il proiettile infatti è stata Sazz, che si accascia al suolo. Scopriremo il colpevole nella stagione 4?

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

cosa pensate del finale di stagione di Only Murders In The Building? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste