Only Murders in the Building: Cara Delevingne farà parte del cast della seconda stagione

Cara Delevingne è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Only Murders in the Building, ecco i dettagli

Condividi
La seconda stagione di Only Murders in the Building avrà tra gli interpreti anche Cara Delevingne.
L'attrice interpreterà nello show, disponibile in Italia su Disney+, Alice, una giovane sofisticata coinvolta nel mondo dell'arte che viene invischiata nel mistero raccontato nello show.

Cara ha concluso le riprese della seconda stagione di Carnival Row nel mese di agosto e il suo nuovo impegno non ostacolerà il possibile ritorno sul set se Amazon Prime Video decidesse di rinnovare il progetto per un terzo ciclo di episodi.

Le riprese degli episodi, come svelato dal cast su Facebook, sono ufficialmente iniziate. Ecco la prima foto dal set:

Our first day of shooting of “Only Murders in the Building!” We’re all happy to be back.

Posted by Steve Martin on Wednesday, December 1, 2021
" data-width="500" data-show-text="true">

Our first day of shooting of “Only Murders in the Building!” We’re all happy to be back.

Posted by Steve Martin on Wednesday, December 1, 2021
">

Our first day of shooting of “Only Murders in the Building!” We’re all happy to be back.

Pubblicato da Steve Martin su Mercoledì 1 dicembre 2021

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Che ne pensate dell'arrivo di Cara Delevingne nella seconda stagione di Only Murders in the Building? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste