Only Murders in the Building: lo showrunner svela i retroscena dietro la canzone di Steve Martin

Lo showrunner di Only murders in the building ha svelato i retroscena di Which of the Pickwick Triplets Did It?, la canzone di Steve Martin

Condividi
Spoiler Alert

Lo showrunner di Only murders in the building ha svelato i retroscena dietro Which of the Pickwick Triplets Did It?, la canzone cantata da Steve Martin nell'episodio 8.

In un'intervista con The Wrap, Hoffman ha detto di aver avuto l'idea iniziale per la canzone sotto la doccia dopo che gli autori dello show avevano parlato dell'idea di incentrare la trama di "Death Rattle Dazzle" sulla tripletta di bebè, e sullo sforzo di Oliver di trasformare il suo ultimo spettacolo in un importante musical di Broadway. Lo spettacolo ha arruolato Benj Pasek, Justin Paul, Marc Shaiman e Scott Whitman per scrivere la canzone.

Steve Martin diceva "è una canzone incredibile, ma è anche terrificante". È semplicemente fantastico e quella scena sembra molto gratificante per l’arco narrativo di Charles. È un momento eroico.

Durante le riprese della performance, Hoffman ha detto di aver inviato una foto di Steve Martin a Paul Rudd, che era già partito per lavorare sul nuovo “Ghostbusters”:

Ho scritto a Paul e gli ho detto: 'Sto assistendo forse alla serata più bella per Steve Martin nel nostro show'. Ha spaccato. È stato semplicemente incredibile.

Potete ascoltare la canzone nel video qui sopra.

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Cosa ne pensate dell'esibizione di Steve Martin nell’episodio 8 della stagione 3 di Only Murders In The Building? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube, The Wrap

Continua a leggere su BadTaste